Sconcertante episodio ai danni di una donna e di un suo amico. L’aggressione multipla davanti a tante persone. Cosa è successo.
Dopo l’aggressione ad una donna con tanto di colpo inferto con un’arma da taglio, ecco un’altra vicenda altrettanto orribile che ha visto una signora essere molestata da un uomo la notte di Capodanno. Anche un suo amico, intervenuto per proteggerla, è rimasto vittima dell’aggressore che gli ha staccato a morsi parte dell’orecchio.

Molesta una donna e stacca a morsi l’orecchio ad un suo amico
Arrivano dal Mantovano alcuni fatti veramente terribili avvenuti la notte di Capodanno. Secondo quanto emerso e riportato da Leggo in queste ore, un uomo, in evidente stato alterato per uso di alcol e droghe, avrebbe prima molestato una donna e successivamente aggredito pure un amico di quest’ultima che aveva provato ad intervenire in suo soccorso. Addirittura, dopo le molestie alla vittima, l’aggressore avrebbe staccato a morsi parte dell’orecchio di colui che aveva tentato di far smettere la spiacevole situazione. Successivamente, non soddisfatto di quanto già commesso, l’aggressore completamente fuori controllo avrebbe preso un grosso sasso e l’avrebbe gettato contro l’auto della donna infrangendo un vetro.
L’intervento della polizia e l’aggressore in carcere
Secondo quanto si apprende, in queste fasi della lite, sarebbero stati allertati i carabinieri. Arrivati sul posto, gli uomini delle forze dell’ordine lo hanno bloccato non senza fatica. Il 56enne ferito all’orecchio è stato trasportato all’ospedale di Mantova ed è stato dimesso solo dopo alcune ore, ma con una lesione per la quale servirà diverso tempo per guarire. L’aggressore, da quanto si sa un 29enne residente a Verona, è finito in cella nel carcere di Mantova con le accuse di lesioni personali gravissime, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Non sono emersi particolari altri dettagli su eventuali legami tra i personaggi coinvolti o moventi precisi.